The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing
The smart Trick of porte per magazzini frigo That No One is Discussing
Blog Article
“Abbiamo scelto le porte rapide a doppio telo GLG for each il nostro supermercato alimentare e siamo rimasti davvero soddisfatti.
Questo sigillante extremely isolante gonfiabile garantisce un’efficienza con tenuta ottimale delle temperature adverse delle celle frigorifere del fabbricato, sempre in maniera ecosostenibile.
access_time20 Dicembre 2024 Perché i corsi d’inglese per aziende sono essenziali for every il tuo organization
Nell’ esempio 1 vi è una netta separazione fra l’ambiente temperatura controllata e la banchina di carico, in questo caso la rampa di raccordo è esterna al magazzino e non rappresenta quindi una criticità
Grazie a loro e all’implementazione di una postazione di controllo in ingresso, trasportatori e trasloelevatori, ogni impresa si può dotare di un dock to stock
La natura del magazzino: analizzare la tipologia di merce e la frequenza dei flussi di carico; se la movimentazione è continua e programmata o avviene su richiesta; quale tipologia di automezzi sono previsti in transito, se vengono utilizzate attrezzature appear carrelli elevatori, transpallet, nastri trasportatori; se c’è la presenza di personale umano e for every quale tipo di attività.
Si trova nella zona delle baie di carico, un punto di accesso chiave per tutto il magazzino. Di conseguenza, è necessario progettarne con precisione la distribuzione, scegliere il tipo di baia da costruire in base allo spazio disponibile e, soprattutto, definirne il numero esatto.
Porte sezionali: oltre a consentire di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi per una migliore gestione, esse garantiscono anche isolamento termico.
La porta cella frigo scorrevole può essere automatizzate con sistemi elettro-meccanici o a rilevazione di presenza.
Osservando attentamente le tue porte frigorifere, potresti notare i segni di costose inefficienze operative. Spreco energetico, inutili sforzi, umidità in eccesso e perdite di tempo sono visibili ovunque all'interno dello stabilimento, ma a volte ce ne accorgiamo troppo tardi. Se noti del gelo sui bordi della porta frigorifera, acqua di condensa o ghiaccio sul pavimento oppure accumuli di ghiaccio sulle pareti della cella frigorifera, delle porte o del soffitto è giunto il momento di sostituire la porta.
I portali isometrici: devono garantire una adeguata protezione della merce dagli agenti atmosferici evitando la dispersione termica.
In foundation alla tipologia di small business, il nostro catalogo offre numerose soluzioni appositamente sviluppate for every soddisfare le necessità del cliente, risolvendo tutti i problemi nascosti in cantiere.
For every il controllo e la gestione delle rampe di carico e dei portoni sezionali, get more info Campisa è la prima azienda advert aver brevettato una speciale motorizzazione elettro idraulica abbinata advertisement una consolle: il FIDELITY®.
Aprire il catalogo a pagina eight IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...